Si conferma l'appuntamento con la passione Ducati anche nel 2010, per tifare le "rosse" protagoniste nei mondiali MotoGP e Superbike
Nel panorama dei Campionati MotoGP e Superbike le Tribune Ducati sono ormai una certezza: su Internet, in tv e soprattutto dal vivo,
Nel 2010 il numero di appuntamenti con le Tribune più emozionanti del motociclismo cresce ancora di più, colorando di rosso quasi tutte le tappe dei campionati a cui partecipano i team Ducati.
Tutte le informazioni relative alle Tribune Ducati sono disponibili e continuamente aggiornate sul sito ufficiale Ducati.
Parlando di Superbike, a Portimao Haga e Fabrizio oltre al “privato” Byrne hanno fatto vedere buone cose. Dopo la prestazione della Desmosedici GP10, Hayden e Casey Stoner hanno raggiunto un buon risultato.
Valentino Rossi trovato a proprio agio sulla nuova Yamaha M1,è stato messo in difficoltà proprio dal “canguro” del motomondiale. Frattura alla mano destra per Jorge Lorenzo.
Il pilota del team Fiat Yamaha ha subito un intervento chirurgico dopo un incidente di cross giovedì scorso e di conseguenza non parteciperà al prossimo test di Sepang i prossimi 25/26 febbraio.
Nessun commento:
Posta un commento