Alla sua settima stagione consecutiva il WTR San Marino Team, guidato dal Team Manager Loris Castellucci, sarà protagonista con il pilota Valentin Debise in sella ad una Moto 2 ADV e con il confermato Johann Zarco in sella ad un Aprilia 125, entrambi francesi.
Alla cerimonia che si è tenuta ieri presso la Segreteria di Stato per il Turismo ha partecipato Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Fabio Berardi che ha dichiarato:
"Un paese a vocazione turistica come la Repubblica di San Marino può trarre benefici importanti in termini di immagine e turismo dal palcoscenico offerto dalle grandi competizioni sportive internazionali come il motomondiale “
Parole che possono essere condivise al 100%, è sicuramente un buon investimento pubblicitario per lo Stato di San Marino essere sulle carene delle moto del motomondiale! quello che non si riesce a capire è: cosa centrano due piloti francesi???? Forse che non ci sono piloti locali o limitrofi (ai piedi del Titano) validi quanto i due francesini?
Ora si spera che anche Rimini con la sua società "Riviera di Rimini" che assieme allo Stato di San Marino sponsorizza il Gran Premio di Misano, comprenda quanto può essere remunerativo investire sulle carene del motociclismo agonistico; anche se non capita tutti i giorni di sponsorizzare un certo Mattia Pasini con la "Notte Rosa" in un unico evento e lui vince la corsa!!!!
Nessun commento:
Posta un commento