domenica 21 marzo 2010

Al Misano World Circuit WORLD DUCATI WEEK, 10-13 GIUGNO 2010.

L’appuntamento più atteso per fan e motociclisti di ogni età e nazione è previsto dal 10 al 13 giugno 2010 al Misano World Circuit.



Il ritorno del pianeta Rosso


Dopo tre anni di attesa aprono finalmente le iscrizioni al World Ducati Week 2010, l'importante evento Ducati che tradizionalmente richiama da ogni parte del mondo motociclisti e fan di tutte le eta'. Questa edizione - si legge in una nota - avra' luogo dal 10 al 13 giugno presso il prestigioso Misano World Circuit, cornice perfetta per celebrare il mondo Ducati. Dopo il grande successo della scorsa edizione nel 2007 ''Party on the Red Planet'', Ducati presenta il sesto episodio della saga World Ducati Week, ''The Red Planet Returns''. L'avvenimento piu' importante della galassia motociclistica si avvicina velocemente, il popolo Ducatista sta gia' pregustando l'atmosfera spaziale dell'amatissimo raduno.

Come ogni anno, l’evento in questione consterà di piacevoli sorprese, show di vario genere, ma soprattutto di diversi happening relativi all’universo racing. Non mancheranno infatti expo di prodotti per bikers, così come non mancherà la tradizionale parata dei mezzi che hanno fatto la storia della casa di Borgo Panigale.

Una grande celebrazione dal colore infuocato, costellata di iniziative straordinarie e incontri eccezionali possibili solo al raduno. Perche' anche quest'anno sia festa grande, le coordinate del pianeta rosso si riconfermano di carattere: piloti ufficiali, spettacoli, prove in pista, stuntman, feste, musica, visite alla fabbrica e al Museo, divertimento per tutti ma soprattutto moto, magnifiche moto! I fan hanno dunque un nuovo pianeta rosso da desiderare e pregustare da qui a giugno.

Non importa sei hai una Ducati, un’altra moto o semplice entusiasmo: il pianeta rosso sta per tornare.

Nessun commento:

Posta un commento