domenica 27 febbraio 2011

Mentre Valentino girava a Sepang a Jerez il "Team Sviluppo" Ducati lavorava con Battaini

Mentre il Team Ducati era impegnato nel test ufficiali pre-stagione della MotoGP a Sepang con Valentino Rossi e Nicky Hayden, Filippo Preziosi e il team di sviluppo erano a Jerez de la Frontera in Spagna, con il pilota collaudatore ufficiale del team, Franco Battaini, in un sessione di test di tre giorni che si è conclusa venerdì 25

Preziosi da un lato ha portato avanti  il lavoro sulla pista andalusa, dall’altro è rimasto in continuo contatto con la squadra in Malesia per coordinare il lavoro degli ingegneri di entrambi i team e velocizzare le tempistiche di sviluppo della Desmosedici.
Lo stesso Preziosi ha poi dichiarato che sono sempre rimasti in contatto con il Team Ufficiale a Sepang ed avere incrociato i dati per meglio sviluppare i suggerimenti di Valentino e Nicky.
Ha anche tirato in ballo la sfortuna che ha messo a letto Vale per un giorno, che in realtà si chiama influenza, e spera di essere messo meglio ai prossimi test in Quatar.
In realtà dalle dichiarazioni rilasciate da Rossi, non mi è parso così ottimista! Speriamo bene! perché per il momento Stoner gli dà mezzo secondo sulla media della simulazione fatta a Sepang.
Mentre invece Marco Simoncelli ha fatto il terzo miglior tempo!!!!! Bravo Marco

Nessun commento:

Posta un commento