domenica 7 ottobre 2012

European Junior Cup 2013 in sella alla Honda


Honda ha annunciato che sarà lo sponsor  del European Junior Cup della prossima stagione, un campionato progettato per identificare e sviluppare giovani talenti del motociclismo di tutto il mondo.

Dalla prossima stagione, Honda sarà lo sponsor principale e partner tecnico del European Junior Cup, che prevede otto tappe europee in concomitanza  del FIM ENI World Superbike, condividendo il paddock con i migliori piloti Honda come Jonathan Rea e Leon Haslam. 

Giovani piloti dai 14 ai 19 anni provenienti da tutti i paesi dall'Europa all'Asia, così come dagli Stati Uniti e dall'Australia, gareggeranno su un'emozionante nuova moto Honda che dovrebbe essere presentata al prossimo Salone della moto EICMA a Milano (15-18 novembre), quando ulteriori dettagli del 2013 European Junior Cup saranno svelati.

Il premio per il vincitore del campionato sarà la possibilità di correre nella stagione successiva in una squadra Honda nel Campionato Europeo UEM Superstock 600, confermando la leadership della Honda nel coltivare giovani talenti delle corse motociclistiche per i futuri campioni del mondo.

I giovani piloti interessati a presentare domanda per la  European Junior Cup 2013 powered by Honda, sono invitati a visitare il sito hondaproracing.com per registrarsi.

Saranno contattati da Racedays Promotions al più presto quando ulteriori dettagli saranno disponibili ed il nuovo modello Honda verrà presentato a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento