martedì 18 settembre 2012

THE WAITING: PUNTATA 3°

Dopo le prime due puntate della webserie, Renault ci svela la
terza puntata di “The Waiting”



E’ mattina e come ogni giorno la sveglia suona per andare a lavorare.
I soliti gesti: vestirsi, fare colazione ed uscire di casa per andare a lavoro. E se qualcosa all’improvviso cambiasse? Se quei gesti e quei colori che sei abituato a fare o a vedere si destabilizzassero? Sto parlando di strani fenomeni, apparizioni misteriose ed enigmatiche che potrebbero farti vedere il mondo da un’altra prospettiva.
Tutto questo è successo a Luca, il protagonista della web serie “The Waiting”. 
Qualcosa ha spezzato la solita routine…
Chi o cosa ha creato scompiglio nella vita del protagonista?
In questa terza puntata Luca si ritrova in un mondo privo di personalizzazione, è tutto omologato e l’inquietudine in lui aumenta sempre di più.
Benchè si sforzi di capire…non è ancora riuscito a risolvere l’enigma che c’è dietro a tutti questi strani fenomeni.
“E’ una questione di scelte: un mondo in cui non è necessario scegliere è sicuramente più semplice.” Cosa vorrà dire questo suggerimento dato dall’uomo vestito di scuro?
La ragazza apparsa nella puntata precedente potrebbe essere collegata a questi strani fenomeni?
Nella prossima puntata la fidanzata del protagonista riuscirà ad accorgersi e a capire quali problemi stiano turbando Luca? Se ti fossi trovato nella stessa situazione di Luca Argentero come avresti reagito?
Il mistero diventa sempre più fitto e ricco di enigmi da risolvere.
Nel caso ti fossi perso le puntati precedenti, iscriviti alla community www.waiting4clio.it  e se pensi di aver individuato un filo conduttore in queste puntate e credi di riuscire a risolvere gli enigmi disseminati in ogni puntata, allora ti consigliamo di partecipare ad “Enigmi4Clio”, il nuovo Concorso a Premi legato alla Web Serie “The Waiting”, firmata Renault: riuscendo a risolvere l'enigma finale potrai partecipare all’estrazione di bellissimi premi.
Vuoi un piccolo aiuto sugli indizi? Allora puoi collegarti alla Pagina Facebook di Renault Italia dove troverai tutte le indicazioni per partecipare al concorso e scoprire gli indizi della settimana.
Vuoi sapere di più su “The Waiting”? Vorresti vedere in esclusiva le interviste e i backstage della serie? Su www.waiting4clio.it avrai tutto questo, ed in più la possibilità di scoprire la Nuova Clio in anteprima!
Se sei appassionato di cinema, oltre a provare a risolvere gli enigmi, potresti anche vincere un viaggio ad Hollywood. Come? Se pre-ordini Nuova Clio su Waiting4clio e confermi l'ordine in concessionaria entro il 25 settembre, parteciperai all'estrazione di questo incredibile viaggio per 2 persone!
Articolo Sponsorizzato per Renault  "Articolo Sponsorizzato"

Nessun commento:

Posta un commento