Paris Hilton presenta il suo team
Dal prossimo anno la classe 125 Gp del Motomondiale si arricchirà di un team decisamente fashion. Si è tenuta a Madrid la presentazione del team SuperMartxé VIP by Paris Hilton, squadra appoggiata direttamente dalla bella ereditiera statunitense. La bella biondina ha presentato il suo team presso l'Hotel ME, insieme ai suoi soci Nano, Xavi Montero e Ricard Garriga. Con indosso una tutina rosa e bianca, la Hilton si è fatta fotografare in sella al suo gioiellino.
No, non è uno scherzo: dopo Antonio Banderas, proprietario del team Jack & Jones (che però non ha rinnovato l’iscrizione nel mondiale Moto2 per il 2011), arriva nel circus del Motomondiale anche la famigerata Paris Hilton, che sponsorizzerà un team della classe 125cc che prenderà il nome di “SuperMartxé VIP by Paris Hilton“…
Potere del “dio” denaro”. Tutto può, anche nel motomondiale. Diversamente non sarebbe potuto accadere che Paris Hilton costituisse un proprio team in 125. Per carità, non c’è nulla di male nel mecenatismo, tuttavia l’ingresso dell’ereditiera nella quarto di litro non è stato di certo salutato con entusiasmo nè dagli addetti ai lavori ne tantomeno dai fan. Ciò nonostante la starlette americana ha deciso di proseguire ugualmente per la propria strada, concretizzando il proprio investimento nel mondo delle due ruote.
La presentazione del Team SuperMartXè gestito da Paris Hilton, è avvenuta a Madrid rispettando il pomposo stile della proprietaria. Una sfarzosa cerimonia ha accolto la moto che correrà nel prossimo mondiale 125.
Passati in secondo piano i duei piloti Sergio Gadea e Maverick Vinales, la vera protagonista è stata l’ereditieraParis Hilton, che ha intrattenuto i media e la stampa posando per qualche scatto accanto all’Aprilia RSA 125 con la colorazione ufficiale rosa, bianca e blu.
Moto caratterizzata da una particolarissima livrea, in cui spiccano un rosa intenso ed un candido bianco, per la gioia di Sergio Gadea e Maverick Vinales, che avranno l’onere di condurla nei tracciati di tutto il mondo.
Tecnicamente parlando, si tratta di un’Aprilia 125 BQR, resa ovviamente imitabile dalle fantasiose scelte estetiche della Hilton.
Il team sarà diretto da Ricard Jové e dal pluri campione del mondo Rossano Brazzi, il quale ha già lavorato al fianco di grandi campioni come Valentino Rossi e Max Biaggi.
Ironia a parte, va però riconosciuto che l’apporto di “Miss SexTape” servirà a dare lavoro ad un equipe che diversamente avrebbe rischiato di trascorrere “a zonzo” il prossimo campionato.
Nessun commento:
Posta un commento