lunedì 9 febbraio 2009

MotoGP, conclusi i test a Sepang


Velocissimi gli acciaccati Stoner e Rossi, sorprendono Capirossi e la Suzuki
Velocissimo Stoner, nonostante il polso ancora malconcio e che continua a destare preoccupazione, registra il miglior tempo sul giro. Ancora una volta verrebbe da dire, dato che il binomio Stoner-Ducati si riconferma estremamente competitivo. Secondo miglior tempo per Rossi, anche lui non al 100% essendosi ferito ad una mano e ad un piede cadendo nel salotto di casa, sopra un tavolo di cristallo.

SORPRENDE CAPIROSSI
Ma la vera sorpresa è Loris Capirossi, in sella alla nuova Suzuki, moto che pare nata decisamente bene. L'imolese è costantemente rimasto in cima alla lista dei tempi nell'arco dei tre giorni, speriamo davvero che la competitività della sua Suzuki rimanga tale anche nel corso della stagione. A riprova delle ottime prestazioni della Suzuki, il sesto tempo di Chris Vermeulen, anch'egli molto contento della nuova moto, alla quale manca solamente un po' di potenza per non perdere la scia degli avversari sul dritto.

BENE EDWARDS
Ottimi riscontri anche per Edwards, sintomo che anche in casa Yamaha hanno lavorato decisamente bene per affilarre una moto già altamente competitiva.

Sorprende anche il quinto posto di Elias, con una Honda semi ufficiale. Fatica un po' Hayden, che non riesce a sfruttare il peneumatico più duro, che tanta confidenza riesce a dare invece al suo compagno di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento