mercoledì 12 marzo 2014

Are You Ready To Race?

Non guardare la leggenda: vivila!



 Sei affascinato dalle corse su strada? Fremi per la leggenda del TOURIST TROPHY? Per te è nata:
"READY2RACE"
ll mio carissimo amico  Barry è come il vulcano Stromboli! sempre attivo!!
In collaborazione con R17motogroup ha creato una triplice formula con cui potrete diventare pilota
Ti portano a partecipare al CIVS, l'unico campionato italiano ufficiale su strada, 6 gare di velocità in salita di due manches per entrare nella leggenda, accompagnato da due piloti eccezionali: lo stesso Barry Rivellini, miglior bicilindrico 2013 nella classe Naked (6° assoluto)  & Stefano Bonetti, il miglior italiano al TT e pluricampione della montagna!
Le tre formule sono le seguenti:
 FORMULA EXCLUSIVE: ALL INCLUSIVE, NO STRESS! (CLASSE NAKED CIVS)
E' la formula che sorpassa i tuoi sogni, e li rende realtà: tu non devi preoccuparti più di nulla, solo presentarti alla gara. Al resto, ci pensiamo loro! Ecco cosa ti dianno tutto compreso:
-Licenza
-Moto
-Trasporto
-Iscrizione Gare
-Benzina
-Gomme
-Termocoperte
-Assistenza tecnica sui tracciati  di gara
-Hospitality
-Servizi
Ma non è finita: incluso nel prezzo, hai DUE GIORNI DI CORSO GUIDA INTENSIVO dedicato alle tecniche di gara, che si terrà sul circuito di Tolmezzo e briefing carichi di suggerimenti dei piloti Barry & Bonny ad ogni pre-gara! Il tutto ad un prezzo con cui non riusciresti a fare nemmeno un a gara di un Altro Campionato! 
5990€ RATEIZZATI (3 tranches) per correre 12 manches leggendarie come un pilota ufficiale. NESSUNO può offrirti di più!
 
A vostra disposizione  i due   Monster 696 RACING con cui Barry Rivellini ha conquistato il 6° posto assoluto nella classe Naked, il 1° delle Bicilindriche, col titolo onorifico di "Rookie of the Year!
FORMULA WILD CARD  (classe Naked CIVS)
E' la formula che ti da l'opportunità di provare senza impegno un weekend di gara, senza preoccupazioni di sorta, assistiti e guidati da un team di esperienza. Per te:
-Moto
-Trasporto
-Iscrizione Gare
-Benzina
-Gomme
-Termocoperte
-Assistenza tecnica   di gara
-Hospitality
-Servizi
Ma non è Tutto: se decidi di continuare il campionato il costo della tua "WILD CARD" ti viene scontato dal TOTALE!
IL TUTTO  e' tuo A SOLI 1200€!
Ma per i più esigenti, che vorrebbero partecipare alla classe 600 OPEN CIVS, con la stessa FORMULA WILD CARD ma con un mezzo SPECIAL: la ROS Moto 744, la bicilindrica che ha mietuto successi a ripetizione nei campionati Supertwins, è a tua completa disposizione. Il prezzo WILD CARD per la SR 744 è in via di definizione. 
FORMULA   HOST
 Se hai una moto con cui partecipare al CIVS e vuoi farlo appoggiandoti ad un team che ti possa fornire hostin, logistica ed organizzazione, puoi contare sulla formula HOST! con una piccola quota di partecipazione avrai un posto all'interno dell'hospitality, omologandoti con i nostri colori potrai avere un risalto mediatico notevole, potendo contare anche su tutti i servizi di divulgazione. Il prezzo del servizio HOST viene accordato dietro valutazione del programma richiesto.
Divertitevi!!!

Nessun commento:

Posta un commento