lunedì 24 marzo 2014

ANTONELLI 9° E PRIMO DEGLI ITALIANI NEL GP DEL QATAR

Antonelli il migliore degli italiani in Moto3

Col 9° posto ottenuto ieri nella volata finale, Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3) è stato il migliore tra i piloti italiani nella categoria cadetta
"Ho fatto una bella partenza e all’inizio riuscivo a stare con il gruppo di testa; purtroppo però in seguito ho continuato ad accusare un po’ di problemi al motore, come ci è capitato durante tutto il weekend. A prescindere dal risultato sono contento perché in gara ho avuto buone sensazioni e ho tenuto un bel ritmo, però è evidente che nella prossima gara vogliamo ottenere di più. Se riusciremo a risolvere questo problema al motore, abbiamo il potenziale per riuscirci. E' un inconveniente che potrebbe essere causato dal posizionamento della zavorra: ora comunque faremo tutti i controlli del caso per capire da cosa deriva".

Questo è quanto ha dichiarato Antonelli dopo la corsa in Qatar.
Antonelli, Cattolichino,  come tutti i ragazzini nati in quell’area geografica: “la Romagna”, anche Niccolò si è appassionato ben presto al motociclismo e per lui lo stimolo è stato ancora più forte abitando a pochi passi dalla pista di minimoto MotoPark di Cattolica, dove hanno mosso i primi passi grandi campioni come Rossi, Dovizioso, Poggiali, Melandri e anche “Super Sic”.

 Due stagioni con i colori del Team GO&FUN Gresini Moto3 durante le quali Niccolò ha accumulato una notevole esperienza, utile per presentarsi al via del mondiale 2014 con grandi ambizioni.
La prima corsa è andata così...
In bocca al lupo per le prossime!!!!

Nessun commento:

Posta un commento