venerdì 20 marzo 2009

Tesseramento FMI 2009










Tesserarsi alla Federazione Motociclistica Italiana è sempre buono.
Tesserandosi si entra in una comunity che comprende veramente tutti gli appassionati del motociclismo.
La tessera ofre anche svariate opportunità di sconti ed offerte tra cui una che trovo molto azzeccata:
Accordo tra la Federazione Motociclistica Italiana e Infront Motor Sports , società che detiene e gestisce i diritti del Mondiale Superbike 2009: prevista una collaborazione tra il CIV e il WSBK, con interessanti opportunità per gli spettatori.

Chi acquisterà un biglietto per una delle sei tappe del Campionato Italiano potrà, infatti, usufruire di uno sconto del 10% per l’ingresso alla successiva gara del Mondiale Superbike che si disputa in Italia (Monza 8-10 maggio, Misano 19-21 giugno, Imola 25-27 settembre).
Al tempo stesso, chi acquisterà il ticket per uno dei tre round del WSBK, avrà la possibilità di ottenere il biglietto ridotto per la tappa, precedente o successiva, del CIV.

La partnership prevede, inoltre, l’ingresso scontato del 10% su tutti i biglietti per i tesserati 2009 FMI, in occasione delle stesse tappe del Mondiale Superbike 2009.

Infine, una ulteriore iniziativa è inserita nell’accordo FMI - Infront Motor Sports: ai tesserati online del Moto Club Italia, sarà riservato un concorso che metterà in palio, sempre per ognuno dei tre appuntamenti, sei pass paddock ed un “pit walk” con posto riservato per assistere alla gara domenica.

La nuova partnership tra CIV e WSBK conferma la volontà della Federazione Motociclistica Italiana di offrire nuove opportunità agli appassionati per seguire al meglio i grandi eventi, nazionali ed internazionali, delle due ruote.

Trovo lo spot che i campioni hanno girato, relativo al tesseramento 2009, molto carino.

Nessun commento:

Posta un commento