mercoledì 2 ottobre 2013

Articolo Sponsorizzato per Fiat

Mi faccio il motorhome


I colori mutevoli dell'autunno rendono i paesaggi ancora più affascinanti. Scopriteli con questa proposta che combina natura, eno-gastronomia e laboratori tematici sulla preparazione e la conservazione di specialità locali...e così inizia la vacanza in autunno con il Motorhome!!!
Un pò per la crisi, i soldi sono sempre meno, un pò per il lavoro che si accentra prevalentemente nel periodo estivo....stavo cercando una soluzione per farmi qualche giorno di vacanza con la famiglia, quando mi sono inbattuto in questa pubblicità:

Born to be a Motorhome

Fiat Ducato Camper: Born to be a Motorhome

Il Nuovo Ducato è stato progettato e costruito insieme ai principali allestitori europei di camper per diventare la migliore base camper sul mercato.
Grazie alla sua guida maneggevole, alla nuova gamma motori Euro 5 e a un insieme di
servizi dedicati al cliente, Nuovo Ducato ti dà la possibilità di andare in vacanza ovunque senza pensieri.
Motorizzazioni
Una gamma di propulsori Multijet, Euro 5, tra cui poter scegliere il motore più adatto alle tue vacanze, nel pieno rispetto dell'ambiente. 4 motorizzazioni progettate in modo specifico per offrire il miglior rapporto prestazioni/consumi in relazione al tipo di utilizzo.
Cambio robotizzato Comfort Matic
In abbinamento ai motori 130 Multijet, 150 Multijet e 180 Multijet Power è disponibile il cambio automatico robotizzato "Comfort-Matic" che unisce la semplicità di utilizzo di un cambio automatico alle eccellenti prestazioni del motore e ai consumi contenuti della trasmissione meccanica.
Comfort e facilità di guida
Solo con Nuovo Ducato puoi ottenere un accordo perfetto tra telaio e cellula abitativa: per questo il suo livello di qualità è il più alto del settore. L'ottima abitabilità di Nuovo Ducato, la migliore della sua categoria, offre a tutti il piacere della vita a bordo.
Servizi dedicati
Visita il sito www.fiatcamper.com e scopri un mondo di servizi, ancora più esclusivi,
per tutti i tuoi viaggi in camper. Inoltre puoi tenere il sito fiat camper e le sue funzionalità anche in tasca, con il tuo smartphone: "punti d'interesse", "info turistiche" "camping locator", e molto altro. Scaricala gratuitamente su Apple Store o Google Play
Non ho ancora deciso dove andrò in vacanza e se ci andrò....ma mi piacerebbe un motorhome come questo per andare a vedere le corse