lunedì 27 dicembre 2010

CALENDARI 2011, DONNE HOT IN PISTA CON SIMONI RACING


Scendono in pista le caldissime hot girl di Simoni Racing per il calendario 2011. Un team tutto al femminile, carico di sensualita', erotismo e un pizzico di ironia. Dodici mesi da sfogliare veloci, indomabili come una potente moto o una femme fatale come quelle del team Simoni Racing che accompagneranno gli uomini. "Donne e motori" gioie e bollori, a giudicare dalle immagini qui sotto.















BUON ANNO A TUTTI


é tempo di calendari....

Claudia Rossi è la protagonista del calendario 2011 

Si chiama Claudia Rossi ed è la prescelta fra una dozzina di candidate per l'inedito calendario Befast, prodotto in esclusiva da Motoabbiglimento.it






Con l'arrivo del nuovo anno bisogna cambiare il calendario!!!!
Questo è a tema! Moto e belle donne! Lo potete scaricare in questo sito: http://www.motoabbigliamento.it/ è gratuito, è sufficiente registrarsi.
Buon Anno a Tutti.

 
 

domenica 26 dicembre 2010

Quando il team manager si chiama Paris Hilton .....

Paris Hilton presenta il suo team


Dal prossimo anno la classe 125 Gp del Motomondiale si arricchirà di un team decisamente fashion. Si è tenuta a Madrid la presentazione del team SuperMartxé VIP by Paris Hilton, squadra appoggiata direttamente dalla bella ereditiera statunitense. La bella biondina ha presentato il suo team presso l'Hotel ME, insieme ai suoi soci Nano, Xavi Montero e Ricard Garriga. Con indosso una tutina rosa e bianca, la Hilton si è fatta fotografare in sella al suo gioiellino.



No, non è uno scherzo: dopo Antonio Banderas, proprietario del team Jack & Jones (che però non ha rinnovato l’iscrizione nel mondiale Moto2 per il 2011), arriva nel circus del Motomondiale anche la famigerata Paris Hilton, che sponsorizzerà un team della classe 125cc che prenderà il nome di “SuperMartxé VIP by Paris Hilton“…

Potere del “dio” denaro”. Tutto può, anche nel motomondiale. Diversamente non sarebbe potuto accadere che Paris Hilton costituisse un proprio team in 125. Per carità, non c’è nulla di male nel mecenatismo, tuttavia l’ingresso dell’ereditiera nella quarto di litro non è stato di certo salutato con entusiasmo nè dagli addetti ai lavori ne tantomeno dai fan. Ciò nonostante la starlette americana ha deciso di proseguire ugualmente per la propria strada, concretizzando il proprio investimento nel mondo delle due ruote.

La presentazione del Team SuperMartXè gestito da Paris Hilton, è avvenuta a Madrid rispettando il pomposo stile della proprietaria. Una sfarzosa cerimonia ha accolto la moto che correrà nel prossimo mondiale 125.

Passati in secondo piano i duei piloti Sergio Gadea e Maverick Vinales, la vera protagonista è stata l’ereditieraParis Hilton, che ha intrattenuto i media e la stampa posando per qualche scatto accanto all’Aprilia RSA 125 con la colorazione ufficiale rosa, bianca e blu.

Moto caratterizzata da una particolarissima livrea, in cui spiccano un rosa intenso ed un candido bianco, per la gioia di Sergio Gadea e Maverick Vinales, che avranno l’onere di condurla nei tracciati di tutto il mondo.

Tecnicamente parlando, si tratta di un’Aprilia 125 BQR, resa ovviamente imitabile dalle fantasiose scelte estetiche della Hilton.

Il team sarà diretto da Ricard Jové e dal pluri campione del mondo Rossano Brazzi, il quale ha già lavorato al fianco di grandi campioni come Valentino Rossi e Max Biaggi.

Ironia a parte, va però riconosciuto che l’apporto di “Miss SexTape” servirà a dare lavoro ad un equipe che diversamente avrebbe rischiato di trascorrere “a zonzo” il prossimo campionato.


Vittoriano Guareschi parla:«Così Vale ha cambiato la rossa»

Vittoriano Guareschi, team manager della Ducati, ha parlato con la Gazzetta dello Sport per aggiornare i tifosi della Rossa e di Valentino Rossi sui progressi fatti dalla nuova Desmosedici GP11.




Non è il momento di andare per il sottile. Vittoriano Guareschi mette via la giacca da manager per rimettere la tuta di pelle e fare di nuovo il collaudatore. La missione è dare a Valentino Rossi una Desmosedici più «umana», non la belva bizzosa che praticamente solo Casey Stoner era capace di portare al limite. Non è facile, perché Valentino è più raffinato, ma la rossa ha il suo «caratterino» e addolcirla è una bella sfida




Guareschi parla delle modifiche previste sulla rossa dopo il mezzo disastro dei test di fine campionato a Valencia, e dice: «Siamo andati nella direzione che Valentino ci ha indicato. I tempi non sono stati troppo incoraggianti, per così dire, ma dopo che abbiamo visto com' era combinata la sua spalla ci siamo rassicurati. La nostra moto va guidata di forza e lui a Valencia ne aveva poca». Sono state montate le moto per i test di inizio febbraio.


Vittoriano continua: «Filippo aveva delle idee e alcune sono state confermate da Valentino, ma per altre cose abbiamo provato a seguire delle strade "estreme" che ci hanno indicato lui e il suo gruppo. Non ci eravamo mai spinti verso certi assetti, ma forse funzionano».


Le prime sensazioni dei collaudatori, Vittoriano prosegue: «Perché insieme all' altro collaudatore Franco Battaini siamo andati a provare a Jerez per verificarli, ma il maltempo ha ridotto terribilmente il tempo utile. Io ho potuto provare queste nuove soluzioni soltanto nel pomeriggio dell' ultimo giorno, con la pista decisamente fredda. Però, come sensazione, mi sembra che possano funzionare. E, in ogni caso, sono andato forte anche se quest' anno ho girato solo 3 volte. Riproveremo tutto a fine gennaio».


Come sarà la GP11 per la Malesia: «Abbiamo un nuovo forcellone, che avevamo pensato prima di Valencia e, soprattutto abbiamo spostato il baricentro. Come? Non lo dico, altrimenti il capo mi uccide...». E il nuovo telaio, con rigidezze modificate? «Lo stiamo realizzando e speriamo di averlo pronto a Sepang per entrambi i piloti». Lo proverete prima a Jerez? «Non c' è il tempo. In Spagna andremo dal 17 gennaio, dopo la presentazione di Madonna di Campiglio, per verificare che le modifiche fatte finora funzionino davvero. Faremo un grosso sforzo: due tester, tre moto e due squadre di tecnici al completo. Perché vogliamo essere pronti in caso di maltempo a sfruttare ogni secondo». Com' è il trapianto della squadra di Jeremy Burgess? «Si sono ambientati bene, gli piace la nostra anima un po' artigianale, dopo tanti anni con i giapponesi. Jerry mi mette tranquillità. In genere c' è serenità: dobbiamo solo migliorare la nostra moto, non farla diventare una copia della Yamaha».



sabato 25 dicembre 2010

Una storia tutta Romagnola

Gresini cittadino Onorario di San Clemente


Un importante riconoscimento al due volte campione del mondo della classe 125 ed all´attuale Team Manager della Gresini Racing



SAN CLEMENTE - Martedì sera sera presso la sala polivalente Sant´Andrea in Casale, l´Amministrazione comunale di San Clemente, nella persona del Sindaco Christian D´Andrea, ha conferito la cittadinanza onoraria a Fausto Gresini. Un importante riconoscimento al due volte campione del mondo della classe 125 ed all´attuale Team Manager della Gresini Racing che nel Comune di San Clemente ha realizzato la sua struttura tecnica che opera ormai da diversi anni.

Il team manager (ed ex pilota) romagnolo ha da anni sulle colline che sovrastano Misano, in territorio di San Clemente, appunto, la struttura tecnica. Fausto ha vinto due titoli mondiali 125 come pilota; nella stagione appena conclusa, la sua compagine di Moto2 ha conquistato il titolo con lo spagnolo Elias, in sella ad una Moriwaki. In MotoGP, Gresini ha schierato Simoncelli (che è di Coriano, a pochi chilometri da San Clemente) e Marco Melandri, cittadino di Ravenna. Considerando che il responsabile tecnico, Fabrizio Cecchini, è anch’esso un ragazzo del posto, Fausto è sceso in pista (almeno in MotoGP) con una squadra non solo tutta italiana, ma tutta romagnola.

Nell´attuale sede in Via Verdi c´è la storia della Gresini Racing, dal primo podio con Alex Barros, alla moto campione del mondo Moto2 che quest´anno ha trionfato con Toni Elias ed alla moto 74 dell´indimenticabile Daijiro Kato campione del mondo 250 nel 2001.

Tante testimonianze di successo che fanno bella mostra nel comune di San Clemente che ha voluto rendere onore e merito a Fausto Gresini.

"E´ stata una serata emozionante! - ha detto Fausto Gresini - Mi ha fatto enorme piacere che l´Amministrazione del comune di San Clemente mi abbia conferito la cittadinanza onoraria. La Gresini Racing ha, da sempre, il suo cuore pulsante nel comune di San Clemente e questa onorificenza ci rende oltremodo orgogliosi."

Intervento alla spalla riuscito per Melandri



Il nuovo pilota del Yamaha Factory World Superbike Team per il 2011, Marco Melandri, ha subito un intervento chirurgico minore con pieno successo alla spalla destra giovedì '23 dicembre ed è atteso in piena forma per i test che la squadra farà sul circuito di Portimao in Portogallo il 26 Gennaio.
Il 28 enne, ex Campione del Mondo Grand Prix 250, ed esordiente nella WSB sulla formidabile YZF-R1 nel 2011, ha optato per una visita in ospedale ed un pernottamento dopo alcuni dolori insorti dopo i tre giorni di test eseguiti recentemente ma sicuramente causati da un vecchio infortunio.
Dopo una schermografia effettuata il Mercoledì che ha rivelato qualche movimento extra dell'arto, il ravennate ha optato per una procedura di clean-up al fine di ridurre il rischio di ulteriore aggravamento durante la stagione del Mondiale Superbike che inizierà a Phillip Island il 27 febbraio. 
Il Dottor Giuseppe Porcellini, lo stesso specialista che ha operato alla spalla Valentino Rossi, ha eseguito l'operazione e il pilota romagnolo che ha lasciato l'ospedale Venerdì. 
Il Dott. Porcellini ha riferito che non vi era nessun danno ai legamenti quindi un semplice 'riordino' ha avuto luogo e un 'fiocco' allegato - che erodere naturalmente nel tempo - aggiunge stabilità.
Oltre a richiedere l'uso di un tutore per due settimane l'effetto del ricovero di Melandri sarà una leggera interferenza con la sua capacità di allenarsi al 100% durante il mese di gennaio, ma si aspetta di essere in forma e pronto per essere presente al prossimo appuntamento con la R1 in Portogallo.

venerdì 17 dicembre 2010

Nasce la European Junior Cup


La Coppa Europea Junior è la nuova ed emozionante classe presente ad alcuni selezionati round del Campionato Mondiale di Superbike 2011. Riservata ai piloti dai 14 ai 17 anni provenienti da tutto il mondo, la Coppa Europea Junior si svolgerà in alcuni dei più famosi e leggendari circuiti europei.



La European Junior Cup è una nuova categoria che si correrà in occasione delle tappe della stagione 2011 del campionato mondiale Superbike, organizzato da Infront Motor Sports. Sarà aperta ai giovani dai 14 ai 17 anni provenienti da tutto il mondo, che si sfideranno su alcuni dei circuiti più famosi e prestigiosi del calendario.

Gli iscritti scenderanno in pista con delle identiche Kawasaki Ninja 250 R e avranno la possibilità di farsi notare da centinaia di migliaia di fans, dato che correranno la domenica pomeriggio prima della partenza della seconda manche della Superbike.

Il pacchetto includerà:
• Una Kawasaki Ninja 250 R pronto gara con relativa attrezzatura
• Il trasporto della moto su tutti I circuiti
• Le quote di iscrizione, gli pneumatici e il carburante
• L'abbigliamento tecnico da gara e quello per il team
• Ingresso nell'area hospitality Junior Cup presente nel paddock
• L'assistenza tecnica
• Il supporto di piloti famosi che faranno da tecnici "d'eccezione"
• Un training camp pre-stagionale in programma in Spagna

Per preparare al meglio la stagione e la loro carriera internazionale, sarà messo a disposizione un programma di "supporto" attivo per tutta la stagione che inizierà con un "camp" che si svolgerà a Guadix, in Spagna.